Loading…

Inglese Livello Avanzato

Corso Inglese Livello Avanzato

DESCRIZIONE CORSO INGLESE LIVELLO AVANZATO

È un corso di formazione d’impresa, che può essere anche finanziato e permette a privati e dipendenti aziendali, in possesso delle conoscenze base della lingua inglese o dopo aver seguito un Corso inglese base, di acquisire competenze linguistiche per la gestione della conversazione in lingua anglosassone.

A CHI È RIVOLTO IL CORSO INGLESE LIVELLO AVANZATO

Il corso di inglese di livello avanzato è rivolto a chi ha necessità di migliorare e perfezionare la lingua inglese, approfondendo le conoscenze e le strategie comunicative più versatili ed efficaci per stabilire un ottima relazione con l’interlocutore. 

PROGRAMMA DEL CORSO INGLESE LIVELLO AVANZATO

Il corso si sviluppa in moduli didattici in lingua inglese, di livello avanzato, per affrontare di volta in volta tematiche inerenti alla comunicazione telefonica, trasferendo le conoscenze e le competenze necessarie per operare in questo settore. - Aggiornamento della conoscenza grammaticale; - Strategie e tecniche di comunicazione; - Gestione del rapporto con l’utente telefonico, assistenza alla clientela e modalità di approccio e di risoluzione dei problemi nella conversazione commerciale telefonica; - Analisi dei fabbisogni, richieste e aspettative del cliente; - Esercitazioni pratiche di lettura, ascolto ed espressione orale. L’approccio metodologico è di tipo attivo. Verrà infatti posta particolare attenzione alla costante contestualizzazione degli argomenti alla realtà lavorativa con simulazioni del processo di lavoro di riferimento. Lezioni frontali e role playing.

Pre-Requisiti

Conoscenza base della lingua inglese, acquisita anche con il Corso Inglese Base.

Obiettivo

Il corso inglese avanzato vuole sviluppare competenze di comunicazione e linguistiche nelle figure professionali presenti in azienda, al fine di consentire di operare con maggiore efficacia, flessibilità e sicurezza verso clienti esteri, adattando le figure professionali a compiti operativi differenziati.

La figura professionale dell'operatore telefonico, con competenze linguistiche, agisce nel settore dei servizi e della comunicazione e a tal fine si intende formare personale qualificato che riesca ad interagire con ogni tipo di utenza.

Durata del corso

30 ore

Iscrizione

Il corso viene attivato a partire da un numero minimo di 5 iscritti.

Costo del corso

IVA esclusa

€ 450,00
CLICCA QUI PER CHIEDERE INFORMAZIONI