Loading…

Avviso 3 del 2017 di Fondimpresa

Immagine non presente

Avviso 3 del 2017 di Fondimpresa - Contributi aggiuntivi per la formazione a catalogo delle aziende

l’Avviso 3/2017 di Fondimpresa mette a disposizione delle aziende 6 milioni di euro per la formazione dei lavoratori delle aziende aderenti al fondo.

Il finanziamento verrà concesso alle aziende come contributo aggiuntivo alle risorse accantonate sul Conto Formazione di Fondimpresa e potrà essere utilizzato per la partecipazione dei lavoratori a corsi presenti esclusivamente nei Cataloghi qualificati dal Fondo, inclusi i corsi di formazione obbligatoria sulla salute e sicurezza.

L’ammontare massimo del finanziamento per le PMI è di 10.000,00 euro, 20.000,00 euro per le grandi imprese.

ADMForm è titolare di un Catalogo Qualificato da Fondimpresa, e può sia fornire la docenza nei piani Aziendali sia essere Soggetto Proponente/Attuatore nei piani Interaziendali.

La richiesta del contributo aggiuntivo può essere presentata a partire dal 26 giugno 2017. Potete rivolgervi a noi anche per avere supporto nell’iter burocratico di richiesta finanziamento.

Per avere maggiori informazioni o concordare un incontro è possibile chiamare al numero 06 4958495 o inviare una mail all’indirizzo segreteria@admform.it.

CLICCA QUI PER CHIEDERE INFORMAZIONI