Loading…

Coaching ai Team

Corso Coaching ai Team

DESCRIZIONE CORSO COACHING AI TEAM

Il Corso Team Coaching, che può essere anche finanziato,  è strutturato in incontri di coaching rivolti a team di dipendenti aziendali finalizzati alla creazione dello spirito di squadra, fornendo strumenti applicativi di gestione di un gruppo di lavoro vincente.

A CHI È RIVOLTO IL CORSO COACHING AI TEAM

Il corso è rivolto a team aziendali che hanno bisogno di sviluppare coesione e spirito di squadra. 

PROGRAMMA DEL CORSO COACHING AI TEAM

Incontri di coaching per team di progetto e/o di lavoro finalizzati alla creazione dello “spirito” di squadra, fornendo strumenti applicativi di gestione di un gruppo di lavoro vincente.

Struttura dell'intervento:

  •  incontro con i responsabili designati dall'azienda (Formazione,  Sviluppo o HR) per definire la dimensione dell'intervento, le  risorse coinvolte e le principali  aree di intervento
  •  incontro tra il coach, il responsabile dell'intervento e le risorse  coinvolte. In questo incontro il responsabile illustra ai propri collaboratori le aree di intervento  e, in particolare, skill o comportamenti da migliorare
  •  attivazione dell'intervento
  •  ad intervalli regolari: incontro tra il coach, le risorse coinvolte e il responsabile per fare il punto dello sviluppo.

Pre-Requisiti

Non sono richiesti pre-requisiti particolari

Obiettivo

Il percorso ha l'obiettivo di sviluppare lo spirito di squadra in un team di progetto e/o lavoro, fornendo strumenti applicativi di gestione di un gruppo di lavoro vincente.

A chi è rivolto il corso

Team di progetto e/o lavoro.

Durata del corso

24 ore

Iscrizione

Il corso viene attivato a partire da un numero minimo di 6 iscritti.

Costo del corso

IVA esclusa

€ 600,00
CLICCA QUI PER CHIEDERE INFORMAZIONI